MediterraneiNews.it

Vibo: importante convegno sul Microcredito, il 15 Febbraio, organizzato dal Lions Club.

Lions club di Vibo Valentia, Sistema Bibliotecario Vibonese, Camera di commercio di Vibo valentia e il Consiglio provinciale dell’Ordine dei consulenti del lavoro, daranno vita, il 15 febbraio prossimo, alle ore 15.30, presso la camera di Commercio, ad un interessante quanto attuale convegno sul tema: “Il microcredito – una crescita di sviluppo socioeconomico”.

I lavori saranno coordinati Alessandro De Salvo, Responsabile VII° circoscrizione Lyons per il microcredito.

Dopi i saluti del Direttore della camera di Commercio Dott. Michele Lico, del direttore del Sistema Bibliotecario Vibonese Prof. Gilberto Floriani, del Dott. Rosario Rubino Presidente del Consiglio provinciale dell’Ordine dei consulenti del lavoro e del dott. Nicola Fusca, Presidente del Lions Club di Vibo valentia, si entrerà nel vivo degli interventi.

Tra quelli previsti: Dott. Giacomo Curigliano (Tutor dell’ente nazionale per il Microcredito), Dott.ssa Antonella Sacco (Direttore generale BCC vibonese), Dottt. Antonino Cugliari (direttore CNA Vibo valentia), Dott. Giovanni Ferraelli (Direttore Confcommercio Calabria centrale), Dott. Antonello Gagliardi (Confindustria Vibo valentia).

Concluderà i lavori il Dott. Pietro Antonio Maccarone, Presidente VII° Circoscrizione Distretto 108 dello stesso Lions.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Asd Nicotera, risultato tennistico contro il Paravati

Vittoria senza storia per l’Asd Nicotera che si impone sul Paravati con un netto 7 a 1 mantenendo i tre punti di distanza dalla seconda della classe, il Piscopio, vittoriosa sulla Real Fabriziese per 5 a 0. La squadra nicoterese con pregevoli geometrie in campo ha mandato in gol tre…

Leggi tutto »

Vibo Valentia in 91° posizione tra i capoluoghi di provincia come performance ambientale. La peggiore in Calabria.

E’ una bocciatura senza appello per il nostro capoluogo di provincia, quella del Rapporto 2017 di Legambiente sulle performance ambientali delle città capoluogo, che quest’anno ha incoronato Mantova come città più vivibile d’Italia. Vibo valentia infatti, si piazza in 91° posizione, lontana anni luce da Cosenza che quest’anno è tredicesima…

Leggi tutto »