MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, vittoria anche contro la Fulgor Zungri

Vittoria in trasferta per i ragazzi di mister Sandro Campisi che, per 2 a 1, si aggiudicano la gara contro la Fulgor Zungri.

Il Nicotera chiude il primo tempo in vantaggio per 2-0. Goal dei soliti noti, Filippo Rascaglia e Clemente Desiderato. Colacchio accorcia le distanze per la squadra di casa.

Ottima la prova nel complesso di tutta la squadra. Da notare l’esordio dal primo minuto tra i pali del giovane portiere Giuseppe Stilo. Pregevoli alcuni suoi interventi con tutti i compagni pronti ad abbracciarlo alla fine della partita.

Prosegue, quindi, la marcia trionfale delle due squadre pretendenti al titolo, anche il Piscopio, infatti, vittorioso fuori casa, incamera contro il San Costantino Calabro i tre punti.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Il Giro d’Italia 2017 passerà anche sulle strade vibonesi.

Un grande e atteso ritorno per tutti gli amanti del ciclismo. IlGiro D’Italia infatti – che partiràil prossimo 5 maggio – passerà anche dal vibonese. Nel corso della sesta tappa infatti – quello di 220 km da Reggio Calabria alle Terme Lungiane, i ciclisti dopo che avranno lasciato Rosarno e…

Leggi tutto »

La maggioranza boccia la proposta di Lo Schiavo sulla mensa dei poveri.

La maggioranza di palazzo “Luigi Razza” ha emesso il “cartellino rosso” all’ordine del giorno presentato in Aula nell’ultimo consiglio comunale, da Antonio Lo Schiavo e Loredana Pilegi (gruppo dei Progressisti) volto a istituire in città una mensa per i poveri decidendo di affidarsi a quanto annunciato dal sindaco che ha illustrato…

Leggi tutto »