MediterraneiNews.it

Limbadi: incendio ad un furgone nel piazzale di un frantoio.

Un furgone parcheggiato nel piazzale di un frantoio in attesa della molitura delle olive è andato a fuoco questa mattina a Limbadi pare a cause meccaniche.

I presenti dopo aver tentato di spegnere il rogo hanno allertato i più esperti vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo che però – giunti prontamente sul posto – non hanno potuto però evitare la completa distruzione del mezzo.

I danni sono in corso di quantificazione.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Individuato il rapinatore del contabile del supermercato “Latteria del Sole”

E’ Arcangelo Michele D’Angelo, 27 anni, di Piscopio, già noto alle forze dell’ordine, l’autore della rapina ai danni del contabile del supermercato “Latteria del Sole” – commessa il 5 agosto scorso – che si stava recando alla filiale del Banco di Napoli per depositare l’incasso della giornata precedente. Lo hanno stabilito le…

Leggi tutto »

Messa gremita di popolo in riparazione all’atto sacrilego al santuario di San Francesco di Paola

Si è appena conclusa la Santa Messa indetta per le ore 17.30 e preceduta dalla novena, in riparazione dell’atto sacrilego, da parte di ignoti, nel Santuario di San Francesco di Paola a Nicotera. Ieri notte “balordi” avevano rubato oggetti di scarso valore economico, ma di grande valore devozionale. Un atto…

Leggi tutto »