MediterraneiNews.it

Limbadi: incendio ad un furgone nel piazzale di un frantoio.

Un furgone parcheggiato nel piazzale di un frantoio in attesa della molitura delle olive è andato a fuoco questa mattina a Limbadi pare a cause meccaniche.

I presenti dopo aver tentato di spegnere il rogo hanno allertato i più esperti vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo che però – giunti prontamente sul posto – non hanno potuto però evitare la completa distruzione del mezzo.

I danni sono in corso di quantificazione.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Controlli sulla vendita di alimenti in quattro scuole cittadine.

I carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia, al comando del capitano Piermarco Borettaz, e i loro colleghi del Nucleo antisofisticazione di Catanzaro hanno effettuato gli accertamenti all’interno di quattro istituti: due superiori – il liceo Scientifico “Berto” e l’Istituto tecnico per geometri – e due scuole medie – “Garibaldi” e “Bruzzano”. Un operazione…

Leggi tutto »

Pasqua e guerra… da Pupari & Pupi di Pino Macino

Saremmo stati tutti contenti nella giornata che precede la Pasqua di Resurrezione di non sentire le minacce di guerra nucleare. Ma così è e non possiamo nasconderci. Il Nord Corea è uno sfortunato Paese. Con la fine della seconda guerra mondiale …non ha trovato la pace.E ‘ stato, anzi, il…

Leggi tutto »