MediterraneiNews.it

Limbadi: incendio ad un furgone nel piazzale di un frantoio.

Un furgone parcheggiato nel piazzale di un frantoio in attesa della molitura delle olive è andato a fuoco questa mattina a Limbadi pare a cause meccaniche.

I presenti dopo aver tentato di spegnere il rogo hanno allertato i più esperti vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo che però – giunti prontamente sul posto – non hanno potuto però evitare la completa distruzione del mezzo.

I danni sono in corso di quantificazione.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera Marina, sorpresi in pieno giorno ad irrigare una piantagione di cannabis – NOMI e FOTO

Nel tardo pomeriggio di ieri i Carabineri delle Stazioni di Nicotera e Nicotera Marina, con il supporto dello squadrone carabinieri “Cacciatori” di Calabria, nell’ambito dei controlli per il contrasto del fenomeno della produzione e dello spaccio delle sostanze stupefacenti diretti della compagnia di Tropea, hanno sorpreso tre soggetti, i fratelli…

Leggi tutto »

Joppolo: devastata aiuola sul lungomare cittadino.

I nemici del verde pubblico hanno messo nuovamente a segno un altro dei loro ineffabili colpi. Il luogo del misfatto è ancora una volta il piccolo centro urbano costiero di Joppolo, dove, ignoti hanno pensato bene di distruggere un aiuola sita sul lungomare della cittadina costiera vibonese. A darne notizia…

Leggi tutto »