MediterraneiNews.it

Limbadi: incendio ad un furgone nel piazzale di un frantoio.

Un furgone parcheggiato nel piazzale di un frantoio in attesa della molitura delle olive è andato a fuoco questa mattina a Limbadi pare a cause meccaniche.

I presenti dopo aver tentato di spegnere il rogo hanno allertato i più esperti vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo che però – giunti prontamente sul posto – non hanno potuto però evitare la completa distruzione del mezzo.

I danni sono in corso di quantificazione.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Reati ambientali e furto di energia elettrica individuati dai Carabinieri in provincia di Cosenza

I Carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano (CS) guidati dal capitano Giuseppe Abrescia, al termine di un predisposto servizio di controllo del territorio, hanno deferito in stato libertà 9 persone ritenute responsabili, a vario titolo, di reati in materia ambientale e furto aggravato di energia elettrica. A Mottafollone, R. E., 47enne della…

Leggi tutto »

Joppolo-Nicotera, Oliverio sui luoghi dell’alluvione: “Responsabilità delle istituzioni sì, ma anche incuria dei cittadini”. Parte il secondo step per i lavori della Sp 23

“Responsabilità delle istituzioni sì, ma anche incuria da parte dei cittadini. Nel corso dei decenni c’è stata una cultura diffusa a sottovalutare le cose, hanno costruito dove non dovevano. Nell’alveo di un corso d’acqua non si edifica e chi lo ha permesso ha fatto un grave danno”. E’ quanto afferma…

Leggi tutto »