MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, la squadra mantiene i due punti di distacco dalla capolista Piscopio

Tutto invariato in vetta alla classifica dopo la sedicesima giornata del campionato di Terza categoria, girone G.

Il Piscopio vince nettamente per 3 a 0 sul Real Jonadi Giovani, il Nicotera si impone sul campo della Capistranese per 3 a 2.

Capolavoro su punizione di Pasquale Megna raddoppio di Giuseppe Mercuri. Solito calo di concentrazione per la squadra bianco-verde che si fa raggiungere sul 2 a 2 da Scolieri e Sgotto. Colpo di testa finale di Francesco Arfuso che regala la vittoria al Nicotera.

Ora tre partite casalinghe attendono i ragazzi di mister Sandro Campisi, con il Casale, recupero il 14 ed il big match con il Piscopio il 18 marzo.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

  <Vincenzo Restuccia è morto di crepacuore. Chi lo ha conosciuto non può che confermare che era un grande lavoratore, un uomo dal cuore grande e sempre disponibile e generoso>. A sostenerlo è l’avv. Giacomo Saccomanno del Foro di Palmi, amico dell’imprenditore rombiolese da oltre vent’anni e suo legale di…

Leggi tutto »

Nicotera Marina, allarme fosso San Giovanni, “continua ad essere una vera e propria bomba ecologica”

“Diversamente da quello che si dice, fosso San Giovanni si presenta in uno stato pietoso, una vera bomba ecologica. Hanno bruciato la vegetazione e l’invaso è pieno di sabbia e fango accumulato negli anni, completamente ostruito anche da un tubo dell’ex  Insud. Tutto ciò, alle prime piogge, potrà provocare  una…

Leggi tutto »