MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, la squadra mantiene i due punti di distacco dalla capolista Piscopio

Tutto invariato in vetta alla classifica dopo la sedicesima giornata del campionato di Terza categoria, girone G.

Il Piscopio vince nettamente per 3 a 0 sul Real Jonadi Giovani, il Nicotera si impone sul campo della Capistranese per 3 a 2.

Capolavoro su punizione di Pasquale Megna raddoppio di Giuseppe Mercuri. Solito calo di concentrazione per la squadra bianco-verde che si fa raggiungere sul 2 a 2 da Scolieri e Sgotto. Colpo di testa finale di Francesco Arfuso che regala la vittoria al Nicotera.

Ora tre partite casalinghe attendono i ragazzi di mister Sandro Campisi, con il Casale, recupero il 14 ed il big match con il Piscopio il 18 marzo.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera: il comune rinnova la convenzione con l’associazione musicale”Angelini”per l’uso di locali requisiti alla mafia.

Il Consiglio comunale cittadino nella sua seduta del 18 aprile 2013, aveva stabilito di concedere a gruppi, enti e associazioni l’uso dei locali di proprietà comunale con apposita convenzione. In virtù di ciò pertanto nel maggio del 2015 l’allra amministrazione comunale cittadina aveva – con una solenne e partecipata cerimonia…

Leggi tutto »

Servizio di conciliazione in materia di energia elettrica, gas e sistema idrico – Operativo lo Sportello della Camera di Commercio.

La Camera di Commercio di Vibo Valentia, nel dar seguito alla stipula, a livello nazionale, della Convenzione con l’Autorità per l’energia elettrica e il gas e il sistema idrico che, con deliberazione 5 maggio 2016, 209/2016/E/com, ha reso operativa, dal 1 Gennaio 2017, l’obbligatorietà del tentativo di conciliazione nelle materie…

Leggi tutto »