MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, la squadra mantiene i due punti di distacco dalla capolista Piscopio

Tutto invariato in vetta alla classifica dopo la sedicesima giornata del campionato di Terza categoria, girone G.

Il Piscopio vince nettamente per 3 a 0 sul Real Jonadi Giovani, il Nicotera si impone sul campo della Capistranese per 3 a 2.

Capolavoro su punizione di Pasquale Megna raddoppio di Giuseppe Mercuri. Solito calo di concentrazione per la squadra bianco-verde che si fa raggiungere sul 2 a 2 da Scolieri e Sgotto. Colpo di testa finale di Francesco Arfuso che regala la vittoria al Nicotera.

Ora tre partite casalinghe attendono i ragazzi di mister Sandro Campisi, con il Casale, recupero il 14 ed il big match con il Piscopio il 18 marzo.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nasce a Vibo Valentia “Scintille Urbane”, luogo di confronto per una nuova governance terroriale della città.

Si terrà oggi a cura dell’Ordine degli Architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della provincia vibonese l’iniziativa denominata “Scintille urbane”. Vi prenderanno parte il Presidente del suddetto Ordine arch. Nico Donato e il presidente della fondazione dell’Ordine medesimo arch. Fabio Foti, il presidente dell’ordine degli ingegnieri Salvatore Artusa, il presidente dell’Ordine…

Leggi tutto »

Sarà presentato, domani 11 aprile, al Sistema Bibliotecario Vibonese, l’ultimo romanzo di Salvatore Costa.

Sarà presentato domani mercoledì 11 aprile alle 17.30 presso il Polo culturale Santa Chiara, “Una storia speciale” di Fortunato Costa. Il romanzo, edito da THOTH, narra la storia di un ragazzo preda, nel suo inconscio, di voci e visioni soprannaturali, le quali sembrano quasi guidare il suo destino e quello delle…

Leggi tutto »