MediterraneiNews.it

Vota a 106 anni Luisa Zappitelli

Pino Macino, da Pupari & Pupi

Avere 106 anni e non stancarsi di votare. Averne ancora voglia. Sapere di esercitare un diritto. Essere consapevole del dovere verso il futuro. Luisa Zappitelli…con i suoi piedi ed i suoi anni ha votato a Città di Castello. Ma non le è bastato.Ha fatto pure un discorso…ha incitato tutti a votare perchè è un diritto conquistato a caro prezzo.Bene Nonna Luisa. Grazie per avere pensato al nostro futuro. Speriamo di averlo fatto anche noi.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Elezioni. Le non vittorie.

Pino Macino, da Pupari & Pupi Cerco di individuare i nomi degli eletti in Calabria. Pochi li conoscono…perchè  sono stati eletti  sconosciuti…che tali per il momento rimangono: al posto loro è stato scelto il simbolo. Parlo dei Pentastellati. Scelta assolutamente legittima…un atto di fede. Ma anche un fatto nuovo..almeno con …

Leggi tutto »

Piano spiaggia e Piano strutturale, ecco le “rogne” in dono alla prossima amministrazione

Il Piano spiaggia riprende il suo iter che in tanti pensavano si fosse concluso il 14 dicembre 2017 allorchè, con delibera n. 34, la commissione straordinaria aveva approvato l’elenco col quale erano state respinte o accolte le osservazioni pervenute e, contestualmente, aveva provveduto ad adottare lo stesso piano e tutti…

Leggi tutto »