MediterraneiNews.it

Vibo valentia: arrivano le dimissioni dell’assessore Scrugli.

Si aggrava la crisi politico-istituzionale al comune di Vibo valentia. Dopo l’addio alla giunta Costa dell’assessore Giuseppe Russo sono arrivare le dimissioni dell’altro assessore che fa capo al gruppo consiliare “Vibo unica” e cioè il titolare della delega alle politiche sociali Lorenza Scrugli.

A questo punto diventa inevitabile un piccolo rimpasto dell’esecutivo i cui numeri però in consiglio comunale sembrano essersi notevolmente assottigliati.

Inoltre occorreà verificare quanto i risultati delle recenti elezioni politiche incideranno sugli assetti politici della città capoluogo, ripercuotendosi inevitabilmente anche sul municpio.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

San Calogero, un arresto durante il controllo del territorio

Nel fine settimana appena trascorso, i Carabinieri di Tropea hanno effettuato un servizio di controllo del territorio che ha portato ad un arresto. A San Calogero, infatti, nella notte, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Tropea, hanno tratto in arresto il 44enne Antonio Ranieli, che, sottoposto alla sorveglianza speciale,…

Leggi tutto »

Casali del Manco: nominato il commissario prefettizio.

L’iter per la fusione del cinque comuni della Presila cosentina compie un altro importante passo. Dopo il recente via libera del consiglio regionale è stato infatti nominato il commissario che guiderà i cinque centri fino al turno elettorale del giugno 2018, il primo, che vedrà uniti in un soggetto istituzionali…

Leggi tutto »