MediterraneiNews.it

Pizzo Calabro: la città “invasa” dalla Ferrari.

La Piazza principale di Pizzo Calabro e il Castell Murat hanno fatto da cornice ad un’aperitivo suggestivo e dal panorama unico. Oltre 50 persone provenienti dall’Olanda, hanno infatti scelto la nota località turistica vibonese e hanno hanno raggiunto Pizzo in Ferrari.

L’evento è stato organizzato da Hoefnagels che ha  sede a Geleen nei Paesi Bassi dove si trova uno showroom pieno di auto esclusive di diversi livello ma tutte comunque un punto di riferimento nella loro classe “per stimolare – come si legge nel loro sito – esattamente i sensi, in modo che la vostra passione per le auto continui a crescere”.

L’offerta che fornisce Hoefnagels riguarda tutti marchi di lusso, sviluppati per stimolare ogni senso che alimenta la tua passione per le auto. A fare da regina di quest’appuntamento che rappresenta un altra vetrina per la città è stata la bellissima Ferrari Testarossa è una bellissima auto esclusiva che è anche molto interessante come investimento poichè il valore di questa vettura è quasi raddoppiato negli ultimi anni.

Un plauso va anche alla cooperativa Kairos che ha contribuito alla riuscita dell’evento.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Questione “zona 167”. Callipo “E’ possibile trasformare il diritto di superficie in diritto di proprietà per tutti coloro che hanno acquistato una casa”.

Diventare finalmente legittimi proprietari della propria casa. Grazie al regolamento approvato dal Consiglio comunale di Pizzo alla fine del 2016, oggi è possibile trasformare il diritto di superficie in diritto di proprietà per tutti coloro che hanno acquistato una casa nella cosiddetta “167”. Una vicenda annosa, che risale ai molti…

Leggi tutto »

Scena di follia in città.

Di lei sappiamo solo le iniziali – F.P. – ma certo deve essere un tipo che non le manda a dire se ha inseguito, con un coltello da cucina con una lama di dieci centimetri, un uomo fin nei pressi di un bar posto nel centro storico di Pizzo tentando di…

Leggi tutto »