MediterraneiNews.it

Pizzo Calabro: la città “invasa” dalla Ferrari.

La Piazza principale di Pizzo Calabro e il Castell Murat hanno fatto da cornice ad un’aperitivo suggestivo e dal panorama unico. Oltre 50 persone provenienti dall’Olanda, hanno infatti scelto la nota località turistica vibonese e hanno hanno raggiunto Pizzo in Ferrari.

L’evento è stato organizzato da Hoefnagels che ha  sede a Geleen nei Paesi Bassi dove si trova uno showroom pieno di auto esclusive di diversi livello ma tutte comunque un punto di riferimento nella loro classe “per stimolare – come si legge nel loro sito – esattamente i sensi, in modo che la vostra passione per le auto continui a crescere”.

L’offerta che fornisce Hoefnagels riguarda tutti marchi di lusso, sviluppati per stimolare ogni senso che alimenta la tua passione per le auto. A fare da regina di quest’appuntamento che rappresenta un altra vetrina per la città è stata la bellissima Ferrari Testarossa è una bellissima auto esclusiva che è anche molto interessante come investimento poichè il valore di questa vettura è quasi raddoppiato negli ultimi anni.

Un plauso va anche alla cooperativa Kairos che ha contribuito alla riuscita dell’evento.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Pizzo calabro: approvato il progetto per la messa in sicurezza della tribuna del campo di calcio della Marinella.

Qualche settimana fa – con delibera n. 143 del 14 novembre – la giunta comunale napitina ha approvato il progetto relativo all’adeguamento e alla messa in sicurezza della tribuna del campo di calcio sito in località Marinella. Il progetto in questione – per un importo complessivo di 99000 euro –…

Leggi tutto »

Tropea: arriva “l’EtnoEletTropeaFestival” tutti i venerdì del mese di luglio e il 3 agosto.

Organizzato dall’associazione no profit “La Divina Tropea”, guidata da Paolo Compagnino, in collaborazione con l’ass. KalabriaEtnoArtFestival presieduta da Francesco Braccio e il comitato dei commercianti e ristoratori di Via Roma, ad animare la vita della “Perla del Tirreno”, arriva un nuovo e interessante appuntamento: “l’EtnoEletTropeaFestival” che sarà patrocinato dalla Confindustria di Vibo…

Leggi tutto »