MediterraneiNews.it

Provincia di Vibo. Niglia dichiarato decaduto. Verso le elezioni del nuovo presidente.

palazzo provinciale vibo

Con l’adiozione della delibera n. 5, in data odierna, il consiglio provinciale di Vibo valentia ha avviato le procedure per eleggere il nuovo presidente dell’ente.

Ad assumere le mansioni di presidente dell’Ente – fino alle suddette elezioni che si dovrebbero tenere il prossimo luglio – è stato il vice di Niglia, Alfredo Lo Bianco.

L’adozione dell’atto si era resa necessaria dopo la decadenza del Presidente Andrea Niglia che è stato dichiarato decaduto dal proprio incarico.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Federalberghi chiama a raccolta i sindaci dei comuni costieri vibonesi per programmare l’estate 2018.

Dalla Federalberghi Vibo Valentia riceviamo e pubblichiamo integralmente. “La stagione turistica estiva 2017 ha sicuramente rappresentato un anno importante per il comparto turistico Calabrese in generale, e della Costa degli Dei più in particolare, sia in termini di presenze che di giro d’affari. Questo risultato conferma un trend positivo iniziato nel…

Leggi tutto »

Consiglio comunale. Le assenze nella maggioranza e l’attacco delle opposizioni.

“Ancora una volta Costa, Luciano e company non riescono a garantire il numero legale neanche ad un consiglio comunale. Una città in piena difficoltà, ma che oggi è alla mercé di una classe dirigente, che a soli due anni dalle elezioni, si dimostra inefficiente e approssimativa”. E’ questo l’incipit di…

Leggi tutto »