MediterraneiNews.it

MIleto: Mnemosyne annuncia gli orari di apertura del Parco Archeologico Medioevale “La città di Ruggero”

L’associazione Mnemosyne che assieme ad un altro sodalizio ha la gestione della suggestiva area archeologica della Mileto vecchia ha comunicato che “il Parco Archeologico Medioevale “La città di Ruggero” ha dei nuovi orari di apertura.

L’ Abbazia della SS. Trinità sarà aperta tutti i Sabati e le Domeniche dalle 16.00 alle 20.00 . L’ingresso sarà consentito fino alle ore 19.00. Il prezzo del biglietto interno e di € 3 e il ridotto € 2.

“Il Parco – si legge in una nota sulla pagina facebook dell’associazione –  resta visitabile su prenotazione anche gli altri giorni. E’ possibile tenersi aggiornati su orari ed eventi del parco archeologico questa l’apposita pagina Facebook”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Il santuario della Madonna di Polsi a San Luca.

Il santuario della Madonna di Polsi (noto anche come santuario della Madonna della Montagna, in dialetto reggino A Madonna dâ Muntagna) è un santuario mariano situato presso la frazione di Polsi (Porsi nel dialetto locale) del comune di San Luca, in provincia di Reggio Calabria. È circoscritta fra i monti di…

Leggi tutto »

L’Abbazia Florense di San Giovanni in Fiore.

San Giovanni in Fiore – un comune di 17.505 abitanti della provincia di Cosenza, posto a pochi chilometri dall’Alta Val di Neto e dal comprensorio montuoso di Montenero – racchiude la splendida e monumentale Abbazia florense. L’Abbazia Florense, è fra i più grandi edifici religiosi della Calabria, grazie all’imponenza dell’intero complesso badiale,…

Leggi tutto »