MediterraneiNews.it

MIleto: Mnemosyne annuncia gli orari di apertura del Parco Archeologico Medioevale “La città di Ruggero”

L’associazione Mnemosyne che assieme ad un altro sodalizio ha la gestione della suggestiva area archeologica della Mileto vecchia ha comunicato che “il Parco Archeologico Medioevale “La città di Ruggero” ha dei nuovi orari di apertura.

L’ Abbazia della SS. Trinità sarà aperta tutti i Sabati e le Domeniche dalle 16.00 alle 20.00 . L’ingresso sarà consentito fino alle ore 19.00. Il prezzo del biglietto interno e di € 3 e il ridotto € 2.

“Il Parco – si legge in una nota sulla pagina facebook dell’associazione –  resta visitabile su prenotazione anche gli altri giorni. E’ possibile tenersi aggiornati su orari ed eventi del parco archeologico questa l’apposita pagina Facebook”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Si sperimenta una chiesa Sinodale nella Diocesi di Mileto- Nicotera-Tropea.‘Non adeguatevi alla mentalità di questo mondo’, afferma il Vescovo Mons Luigi Renzo

Mettersi ‘in movimento creativo’ sognando per la Chiesa di Mileto-Nicotera-Tropea “un percorso storico concreto di ‘stile’ e di ‘pratica’ di una sinodalità che ci aiuti tutti a vivere sulla scia di una Chiesa ‘in uscita’ senza rimpianti, pronta a inforcare occhiali capaci di cogliere e di comprendere la realtà e,…

Leggi tutto »

La cattedrale di Maria Santissima Achiropita a Rossano.

Eretta nel XI secolo e dedicata a Maria Santissima Achiropita, la chiesa cattedrale di Rossano è tra i monumenti storici più importanti della Sibaritide. La chiesa sorge a Rossano e fu eretta nell’XI secolo, con successivi interventi nel XVIII e XIX e si presenta con pianta a tre navate e tre…

Leggi tutto »