MediterraneiNews.it

MIleto: Mnemosyne annuncia gli orari di apertura del Parco Archeologico Medioevale “La città di Ruggero”

L’associazione Mnemosyne che assieme ad un altro sodalizio ha la gestione della suggestiva area archeologica della Mileto vecchia ha comunicato che “il Parco Archeologico Medioevale “La città di Ruggero” ha dei nuovi orari di apertura.

L’ Abbazia della SS. Trinità sarà aperta tutti i Sabati e le Domeniche dalle 16.00 alle 20.00 . L’ingresso sarà consentito fino alle ore 19.00. Il prezzo del biglietto interno e di € 3 e il ridotto € 2.

“Il Parco – si legge in una nota sulla pagina facebook dell’associazione –  resta visitabile su prenotazione anche gli altri giorni. E’ possibile tenersi aggiornati su orari ed eventi del parco archeologico questa l’apposita pagina Facebook”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

La Diocesi di Mileto precisa: “l’assemblea dei cenacoli di Natuzza si terrà come previsto.

“La notizia diffusa in questi giorni sulla stampa locale che Mons. Luigi Renzo, Vescovo di Mileto-Nicotera-Tropea, abbia vietato di tenere a Paravati l’Assemblea dei Cenacoli di Natuzza il prossimo 13 maggio è priva di fondamento ed è assolutamente falsa, tesa solo a creare confusione senza motivo. Non solo la celebrazione…

Leggi tutto »

Requiem per un ragazzo di nome Francesco.

Pino  Macino, da Pupari & Pupi In questa storia c’è una pistola di troppo, una mentalità di troppo, una società debole. Il movente lascia il tempo che trova: gelosie e rivalità sono spiegabili.L’età aiuta la competizione, specie amorosa.Se si tratta di quello.Ma si tratta di “quello”? Ho i miei dubbi….

Leggi tutto »