MediterraneiNews.it

San Gregorio d’Ippona, prende fuoco l’isola ecologica – FOTO e VIDEO

I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti oggi, alle ore 15,30, nel comune di San Gregorio d’Ippona, in località “Marino”, per un incendio che ha interessato del materiale depositato nei pressi dell’accesso dell’isola ecologica.

 

Sul posto è intervenuta la prima squadra della sede centrale con il supporto dell’Autobotte. Sono state avviate, quindi, le operazioni di smassamento e minuto spegnimento.

    

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

San Ferdinando brucia…la vergogna dello Stato.

Pino Macino, da Pupari & Pupi Il fuoco distrugge per la seconda volta la tendopoli di San Ferdinando. Ma non cancella la vergogna di uno Stato che non sa fare lo Stato, che si vanta di accogliere ma non sa accogliere, che accetta lo sfruttamento, l’abuso, l’umanità calpestata. Nessun moralismo….

Leggi tutto »

Russo (PD) sul caso tasse: “Convocare la conferenza dei capigruppo”.

Presa di posizione del capogruppo del Pd, Giovanni Russo, sul caso delle tasse che interessano alcune strutture del porto di Vibo marina, che ha invitato il presidente del Consiglio comunale a convocare con urgenza la conferenza dei capigruppo. Russo infatti ha rammentato a tutti che aveva a suo tempo richiesto che…

Leggi tutto »