MediterraneiNews.it

San Gregorio d’Ippona, prende fuoco l’isola ecologica – FOTO e VIDEO

I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti oggi, alle ore 15,30, nel comune di San Gregorio d’Ippona, in località “Marino”, per un incendio che ha interessato del materiale depositato nei pressi dell’accesso dell’isola ecologica.

 

Sul posto è intervenuta la prima squadra della sede centrale con il supporto dell’Autobotte. Sono state avviate, quindi, le operazioni di smassamento e minuto spegnimento.

    

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Il crowdfunding (dall’inglese crowd, folla e funding, finanziamento) o finanziamento collettivo in italiano, è un processo collaborativo di un gruppo di persone che utilizza il proprio denaro in comune per sostenere gli sforzi di persone e organizzazioni. È una pratica di microfinanziamento dal basso che mobilita persone e risorse. Il…

Leggi tutto »

Cosenza, dopo un lungo inseguimento per le vie cittadine arrestato spacciatore di droga

Nel pomeriggio di ieri, personale della Squadra Mobile, nel corso di mirati servizi finalizzati alla prevenzione e repressione della spaccio di sostanze stupefacenti, alle 17.:30, in Via dei Mille, ha tratto in arresto per i reati di resistenza a P.U. e detenzione, ai fino dello spaccio, di sostanza stupefacente  Giovanni…

Leggi tutto »