MediterraneiNews.it

San Gregorio d’Ippona, prende fuoco l’isola ecologica – FOTO e VIDEO

I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti oggi, alle ore 15,30, nel comune di San Gregorio d’Ippona, in località “Marino”, per un incendio che ha interessato del materiale depositato nei pressi dell’accesso dell’isola ecologica.

 

Sul posto è intervenuta la prima squadra della sede centrale con il supporto dell’Autobotte. Sono state avviate, quindi, le operazioni di smassamento e minuto spegnimento.

    

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Omicidio nel vibonese.

Un morto e un altro gravemente ferito. E’ questo il triste bilancio di un nuovo episodio di sangue verificatosi nel vibonese e precisamente a Francavilla Angitola, in provincia di Vibo Valentia, dove Mario Torchia – 60 anni, ufficiale giudiziario del luogo – sarebbe stato freddato a coltellate per essere intervenuto a…

Leggi tutto »

Genova. Il silenzio ai funerali di Stato

Oggi per Genova, dignità e silenzio, ed è una invocazione Giornata di lutto nazionale e funerali di Stato, in un padiglione della Fiera di Genova. Non ci saranno tutte le vittime. Per trovarne alcune di loro, non più vite da salvare, ancora si scava, tra le mostruosità del ponte. Per…

Leggi tutto »