Vile atto vandalico contro il parroco di Arzona.

Nessun commento Share:

Ritrovarsi nel giro di pochi giorni, con le gomme della propria autovettura bucate, non è una bella esperienza per nessuno. Ma quando la cosa colpisce un sacerdote il fatto non può che lasciare tutti ancor più tristi e sgomenti. La “vittima” in questo caso è don Ottavio Scrugli, parroco di Arzona.

Il sacerdote, mercoledì scorso, si trovava in chiesa per un incontro pastorale. Al termine dell’incontro, si accorgeva che le gomme dell’auto gli erano state forate. Neanche il tempo di riprendersi dall’accaduto, che lunedì, il fatto si è ripetuto, ma questa volta a Piscopio, dove lo stesso sacerdote risiede.

Sul caso stanno indagando gli uomini dell’Arma di Vibo Valentia, ai quali il prelato avrebbe raccontato di non aver mai avuto problemi con i fedeli.

Si è ritrovato nel giro di pochi giorni con le gomme dell’auto bucate, ma ai carabinieri, ai quali ha sporto regolare denuncia, non ha saputo suggerire una possibile spiegazione. Il primo episodio si è verificato nella serata di mercoledì, poco prima delle 19, mentre don Ottavio Scrugli, vittima della bravata e parroco di Arzona, si trovava in chiesa per un incontro pastorale. Il secondo, invece, risale al pomeriggio di giorno 16, a Piscopio dove il sacerdote risiede.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Sospesa udienza “Black Money” per scosse di terremoto

Next Article

Ancora una vile intimidazione. Colpita la Pizzeria Schiavello.

You may also like