MediterraneiNews.it

Ancora una vile intimidazione. Colpita la Pizzeria Schiavello.

Lo si è appreso solo oggi, ma dopo l’intimidazione al ristorante Filippo’s ed ad essere presa di mira dai delinquenti è stata anche –  nella notte tra venerdì e sabato – anche la pizzeria Schiavello, sita in via Dante Alighieri, nel cuore della città a due passi da piazza Municipio.

Al notissimo esercizio di ristorazione sono stati infatti inviati tre proiettili e quando il proprietario si è accorto dell’insolito “messaggio” si è recato comando dei carabinieri per sporgere denuncia. I militari della Compagia di Vibo, al comando del capitano Piermarco Borettaz, hanno avviato le indagini, ma il “segnale” – l’ennesimo – la dice lunga sul clima che si respira e sul fatto che ci sia ancora molto da lavorare sia sul fronte della sicurezza che su quello della legalità.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

San Gregorio d’Ippona, prende fuoco l’isola ecologica – FOTO e VIDEO

I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti oggi, alle ore 15,30, nel comune di San Gregorio d’Ippona, in località “Marino”, per un incendio che ha interessato del materiale depositato nei pressi dell’accesso dell’isola ecologica.   Sul posto è intervenuta la prima squadra della sede centrale…

Leggi tutto »

Vigili del fuoco vibonesi nelle zone del Centro Italia. Ieri giornata contrassegnata da numero interventi.

Continua e si rafforza l’impegno dei vigili del fuoco vibonesi nell’ambito delle operazioni in Centro-Italia. Stamane infatti, una unità operativa di cinque unità, dei vigili del fuoco, è partita dal Comando provinciale di Vibo Valentia, per dirigersi verso le zone colpite dal terremoto e dall’emergenza neve, anche al fine di…

Leggi tutto »