Il movimento 14 luglio ha eletto i suoi organi dirigenti.

Nessun commento Share:

Si è riunita stasera, presso la Pizzeria Giada, l’Assemblea del Movimento 14 luglio,  per sottoscrivere lo Statuto ed esprimere i propri organi direttivi. Il movimento come ormai tutti sanno è nato quest’estate sulla questione idrica e adesso si è strutturato in una vera e propria associazione.

L’assemblea ha votato il Consiglio Direttivo e il Consiglio dei Probiviri.

Per prima cosa, ad alzata di mano, si è votato per il Presidente e all’unanimità l’Assemblea ha assegnato la carica di Presidente al Dottor Pasquale Pagano. Successivamente si è votato per il Vice Presidente, sempre per alzata di mano, l’assemblea ha votato e sempre all’unanimità, il geometra Beniamino Lapa in qualità di Vice Presidente. La prossima settimana, il Consiglio Direttivosi riunirà per assegnare la carica di Segretario.

Il Consiglio Direttivo è stato eletto con voto scritto, ogni partecipante all’assemblea e socio fondatore del Movimento 14 luglio ha espresso 7 preferenze tra i nomi dei candidati. Il Consiglio Direttivo eletto è così composto da: Arturo Lavorato (57), Antonio Capua (50), Claudia Calogero (48), Jasmine De Marco (43), Carmen Tomeo (38), Francesca Perfidio (28), Caterina Pagano (27).

L’Assemblea ha inoltre espresso una lista di 8 Probiviri (Consiglio dei saggi) così composto: Maria Adele Buccafusca, Carmelo Lebrino, Teresa Iannizzi, Demetrio Putortì, Francesca Iannizzi, Giuseppe Bellocco, Antonia Campennì e Antonio D’Agostino.

La prossima settimana il Consiglio dei Probiviri si riunirà per assegnare la carica di Tesoriere.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Il nicoterese Sergio Floccari andrà a giocare alla Spal.

Next Article

57enne ucciso in pieno centro a Lamezia Terme

You may also like