MediterraneiNews.it

Frana sulla strada Mileto-San Giovanni.

A seguito delle abbondati piogge, si segnalano disagi anche sul territorio di Mileto dove nella mattinata di oggi, infatti, una frana si è verificata nel tratto della provinciale Mileto-San Giovanni, precisamente nel tratto che dal Parco archeologico medievale porta alla suddetta frazione, precludendo, di fatto, l’attraversamento in entrambi i sensi agli automobilisti, ed isolando, conseguentemente, la stessa San Giovanni.

Sul posto, a rendersi conto dell’accaduto, sono intervenuti gli agenti di Polizia municipale e i militari della locale stazione de Carabinieri. Avvertita la Provincia, già per questo pomeriggio è previsto l’intervento tampone di rimozione dei detriti e il conseguente ripristino della carreggiata di una arteria – quella in questione – con molte problematiche, dato che, il tratto successivo a quello interessato dall’evento franoso, cioè quello che da San Giovanni porta allo svincolo autostradale, risulta ormai chiusa dal lontano 2009.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Mileto: colpi di pistola all’indirizzo del cancello del parco archeologico.

Ennesimo atto di inciviltà e uno sfregio per tutti gli amanti della cultura. Si può riassumere così l’episodio che è avvenuto a Mileto, questo pomeriggio quando ignoti, hanno esploso ben 15 colpi di pistola contro il cancello del Parco archeologico di Mileto A seguire le indagini, sul posto, sono prontamente arrivati…

Leggi tutto »

Nuovi incidenti stradali nel vibonese. Intanto si aggrava il bilancio di quello avvenuto ieri: due i morti.

Si è aggravato il bilancio dell’incidente avvenuto ieri sera nei pressi del bivio di Zungri. Il bilancio è infatto a salito a due morti: Francesco D’Agostino, 68enne originario di Laureana di Borrello, residente a Viterbo e il fratello 72enne Rocco D’Agostino, residente a Lodi. Quest’ultimo era stato trasferito in Pronto soccorso a Vibo e poi – vista la gravità delle…

Leggi tutto »