MediterraneiNews.it

Protesta magistrati. ANM diserta inaugurazione anno giudiziario in Cassazione.

Da Pupari & Pupi di Pino Macino. I vertici dell’Associazione nazionale Magistrati diserteranno  all’inaugurazione dell’anno giudiziario, in Cassazione, alla Presenza del Capo dello Stato.  Pensavo volessero finalmente farlo per invocare la grande riforma…per dire che gli Italiani aspettano giustizia ed intendono darla….in nome di quel popolo italiano del tutto trascurato. No. Non andranno perchè il Governo non li ha accontentati ancora in materia di pensione e trasferimenti .Avranno le loro ragioni per pensare che questi problemi siano gravissimi e che sia insopportabile non avervi provveduto ancora. E’ difficile convincere qualcuno che abbia un pò di buon senso che queste esagerazioni possano far bene alla Magistratura ed al suo prestigio. Ma in Italia ci si comporta così: si mostrano i muscoli. E di solito funziona….ma non si può anche pretendere di essere ammirati per questo.
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera, Abracalabria e Movimento 14 luglio propongono un trekking notturno-sensoriale

Organizzato dalle associazioni “AbraCalabria” e “Movimento 14 luglio” si svolgerà, domani sera, un trekking urbano-notturno-sensoriale dal titolo evocativo “Alla ricerca del canto delle sirene”. Appuntamento alle 21,30 presso l’affaccio di “Dietro al Castello” da dove avrà inizio “un’esperienza indimenticabile – promettono gli organizzatori – alla scoperta delle magiche vie di…

Leggi tutto »

Volontà popolare secondo Gigetto Di Maio.

Pino Macino, da Pupari & Pupi Simpatico Di Maio…ci fa sapere di avere assistito alla Messa Pasquale e che finalmente si riposa in famiglia. Bella foto diffusa….una tavola semplice e giustamente disordinata a fine pasto…. con le bottiglie di acqua minerale mezze piene e quelle del vino mezze vuote…o come…

Leggi tutto »