Rombiolo, arresto per droga: infallibile il fiuto del cane “Max”

Nessun commento Share:

Si è conclusa positivamente, con l’arresto di un ventiseienne residente a Rombiolo, l’ultima operazione antidroga condotta dalla Squadra Mobile della Questura. Il giovane, pregiudicato con precedenti specifici, è stato individuato in prossimità di una sua casa rurale nelle campagne di Rombiolo, che è stata sottoposta ad una minuziosa perquisizione da parte di personale della Sezione Antidroga con l’ausilio di unità cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

All’interno del casolare, il pastore tedesco “Max” ha immediatamente fiutato la presenza di stupefacente, individuando e indicando agli agenti un baule all’interno del quale erano stati ingegnosamente occultati circa 20 grammi di marijuana. L’ulteriore rinvenimento di un bilancino elettronico di precisione, evidentemente utilizzato per confezionare le singole dosi, ha fatto scattare l’arresto in flagranza del giovane per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il predetto è quindi finito agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Paola, arrestato pusher

Next Article

Chiesa e lavoro, ne discuteranno 100 vescovi a Napoli

You may also like