MediterraneiNews.it

Belvedere Spinello, cade un lampione dello stadio, grave 13enne

E’ stato colpito tra la testa e la spalla dalla parte finale di un faro dell’illuminazione mentre stava assistendo ad una partita di calcio di seconda categoria. E’ grave un ragazzo di 13 anni che è stato soccorso e trasferito in elisoccorso nell’ospedale civile di Catanzaro dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Dopo essere stato colpito dal punto luce il tredicenne è precipitato dalla tribuna dove si trovava da un’altezza di due metri. La partita tra la compagine locale e le Stelle Azzurre di San Giovanni in Fiore è stata sospesa.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

A Joppolo l’ennesima discarica a cielo aperto di amianto!

Pericolo amianto nel territorio comunale. La segnalazione a firma dei consiglieri di minoranza, Giuseppe Dato, Salvatore Burzì e Stefano Siclari, riguarda contrada Montalto nell’area di monte Poro, davanti ai cancelli dell’incompiuta “Centrale del latte”, dove sarebbe stata individuata l’ennesima discarica abusiva a cielo aperto. I consiglieri hanno inviato, quindi, segnalazione…

Leggi tutto »

Soriano calabro: sfregio alla statua di Filippo Ceravolo.

La criminalità alza ancora il tiro nel vibonese, dove neanche i morti innocenti . E’ stato infatti sfregiato il  monumento in ricordo di Filippo Ceravolo eretto a Soriano calabro. Il giovane in questione – lo ricordiamo – venne ucciso per errore in un agguato di ‘ndrangheta il 25 ottobre del 2012 nelle…

Leggi tutto »