MediterraneiNews.it

San Valentino…riciclaggio tra Fini innamorati

Pino Macino, Pupari & Pupi

12189776_1144642865564008_2466409684141936474_n

Il tramonto di chi fu il Puparo indiscusso della Destra italiana si tinge di nuovi e negativi bagliori.

Le cronache di queste ore ci dicono – ma ognuno è innocente fino a definitiva condanna – che Gianfranco e  la famiglia Tulliani sono stati oggetto di un sequestro di beni per cinque milioni di euro…immagino un sequestro per equivalente…nell’ambito di una inchiesta di riciclaggio.

Vedrete che tutto finirà in testa alla famigliola acquisita…..che lo ha rovinato…come dicono in tanti …..  Ma l’amore è amore -” non è sucu di piscistoccu ” – e ad esso e per esso si perdona tutto.

Mai scordarlo nella giornata degli innamorati.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Quattordici caserme dell’Arma nuove o riqualificate per la lotta alla ‘ndrangheta.

Oggi è stata scritta un’altra pagina importante nell’impegno dello Stato nella lotta alla ‘ndrangheta”. E’ quanto ha affermato il Presidente della Regione, Mario Oliverio, al termine della cerimonia per la firma del protocollo d’intesa svoltasi ieri sera a Bruzzano Zeffirio, piccolo centro della bassa Locride, per la costruzione, l’adeguamento sismico…

Leggi tutto »

Lamezia Terme, in corso operazione contro cosche Iannazzo e Cannizzaro-Daponte

E’ in corso, in queste ore, una vasta operazione antimafia della Polizia di Catanzaro coordinata dal Servizio centrale operativo che ha già eseguito 14 arresti per i reati di associazione a delinquere di stampo mafioso, omicidio, estorsione e traffico di armi. Le indagini dei poliziotti della squadra mobile coordinate dal procuratore aggiunto della…

Leggi tutto »