MediterraneiNews.it

La Federazione del PSI esprime solidarietà al Segretario del PD di Nicotera.

La federazione vibonese del Partito Socialista Italiano esprime la propria massima solidarietà e vicinanza all’amico e segretario della sezione del Partito Democratico di Nicotera, Manuel Reggio.

Condanniamo energicamente questo vile atto. E’ incomprensibile ancor oggi assistere in questa terra a tali e brutali atti intimidatori.

Preghiamo l’amico Manuel di proseguire nella sua attività a testa alta e senza indietreggiare di un sol millimetro. Ci auguriamo che al più presto gli organi inquirenti facciano piena luce sul caso. Il nostro territorio ha bisogno di respirare a pieni polmoni e non di essere sottomesso ad alcune logiche.

Il Segretario Provinciale PSI

Gian Maria Lebrino

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Sul lungomare di Joppolo c’è chi si “diverte” a sradicare alberi

Approfittando dell’oscurità, ignoti hanno sradicato in piena notte, tra il 23 e 24, una pianta di tamerice allocata sul marciapiede in località “Zagara”, facente parte del piccolo viale alberato che delimita la strada comunale dalla battigia. Il Comune ha immediatamente sporto denuncia contro ignoti in quanto simili atti vandalici si…

Leggi tutto »

Varato il Piano delle priorità degli interventi pubblici.

Con Delibera dell’8 marzo 2017, la Commissione straordinaria che regge le sorti di Palazzo Convento ha proceduto ad approvare il piano delle priorità degli interventi che le amministrazioni devono adottare ai sensi dell’art.145 del Dlgs. 267/2000 che – al comma due del sudetto articolo – difatti così recita: “Per far…

Leggi tutto »