Manifestazione di interesse della Regione per la partecipazione al Seafood 2017.

Nessun commento Share:

La Regione Calabria, Dipartimento 8 “Agricoltura e Risorse Agroalimentari” ha indetto una manifestazione di interesse per la selezione di aziende calabresi operanti nel settore ittico ai fini della partecipazione alla manifestazione fieristica SEAFOOD 2017, che si svolgerà ad Bruxelles dal 25 al 27 aprile 2017. L’obiettivo principale è far conoscere, a livello internazionale, il comparto ittico calabrese, nella sua identità, nella qualità, nella genuinità e nell’unicità dei suoi prodotti, nonché di realizzare un confronto sull’innovazione, sul processo e sulle tecniche di produzione dei singoli prodotti.

Il numero di aziende ammesse a partecipare è fissato in massimo di 10 (dieci); nell’eventualità che le manifestazioni di interesse pervenute, superino i posti messi a disposizione, l’Amministrazione procederà alla selezione dei partecipanti dando priorità alle aziende in possesso dei seguenti requisiti:- Certificazione di qualità;- Sede legale/operativa ubicata nel territorio calabrese;- Utilizzo di materie prime calabresi;- Sistemi di tracciabilità o rintracciabilità coerenti con i regolamenti della propria filiera produttiva;- Offerta produttiva idonea a garantire rapporti commerciali con mercati esteri;- Partecipazione a manifestazioni nazionali ed internazionali inerenti il settore della pesca.La partecipazione all’evento è gratuita relativamente agli spazi espositivi e al trasporto prodotti. Eventuali altre spese (viaggio, vitto, alloggio, ecc.) rimangono a carico delle imprese partecipanti.Le aziende interessate dovranno compilare il modulo in allegato e trasmetterlo alla e-mail: f.pirro@regione.calabria.it unitamente a copia non autenticata del documento di riconoscimento del dichiarante in corso di validità.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Responsabile del procedimento, Rag. Francesco Pirrò, ai seguenti recapiti:e-mail: f.pirro@regione.calabria.ittelefono: 0961/852010. Il termine ultimo per la presentazione della manifestazione di interesse è fissato inderogabilmenteentro e non oltre venerdì 24 febbraio 2017 alle ore 11,00.

Condividi questo Articolo
Previous Article

La Federazione del PSI esprime solidarietà al Segretario del PD di Nicotera.

Next Article

Siamo tutti con Manuel. Questo ragazzo ci appartiene…è nostro amico e nostro fratello.

You may also like