Rita La Rosa nuovo Presidente Avis a Nicotera.

Nessun commento Share:

Giorno 18 febbraio 2016 l’Assemblea Annuale dei Soci dell’Avis di Nicotera, si è riunita presso l’Aula consiliare di Nicotera per il rinnovo delle cariche sociali. Un momento importante dunque nel quale ogni socio donatore che abbia l’entusiasmo e la voglia di impegnarsi ha avuto la possibilità di candidarsi a qualunque carica associativa compilando l’apposito modulo di proposta di candidatura.

L’assemblea si è svolta come sempre in un clima di fattiva collaborazione: si è fatto un bilancio dell’attività svolta e si è poi proceduto all’elezione del nuovo direttivo che risulta così composto: Cinzia Vardè (vicepresidente), Assuntina La Malfa (Segretario), Alfredo Gligora (Tesoriere) e dai consiglieri Dorotea La Gamba, Ciccio Arcuri e Concetta Palmitesta.

 Ad essere eletta Presidente è stata invece la giovanissima Rita La Rosa che “ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno avuto fiducia in me e che mi hanno dato la possibilità di crescere in questa associazione”.  Rita, 29 anni, Laurea Magistrale in Scienze delle Politiche e dei Servizi Sociali, è iscritta alla Sez. A dell’Albo degli Assistenti Sociali ed è attualmente in servizio al Comune di Nicotera in un Progetto di Servizio Civile.

Revisore dei conti è stato eletto Massimo Corso.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Questione “zona 167”. Callipo “E’ possibile trasformare il diritto di superficie in diritto di proprietà per tutti coloro che hanno acquistato una casa”.

Next Article

Scilla, risultava invalido, ma lavorava in nero

You may also like