OSSESSIONE…

Nessun commento Share:

Pupari & Pupi, di Pino Macino

Carissimo Antipatico. Non ho alcuna difficoltà a definirlo tale. E’ una mia  istintiva reazione…nel complesso…..da anni.

12189776_1144642865564008_2466409684141936474_n

Ma se c’è lui in TV non cambio canale. Mi ha sempre affascinato il suo non rinunziare alla battuta…tagliente spesso…micidiale direi. E questo non aiuta ad essere simpatici…se un pò non gli assomigli….o il contrario…ma fa lo stesso.  Un uomo di potere? come negarlo…..uno statista?…mha! di questi tempi giganti non ne vedi..ma è un passo avanti agli altri …di sicuro.

Renzi quando pensava ai rottamandi pensava a lui. E in qualche trappola Massimo il luciferino c’è caduto…qualche scoppola l’ha dovuta sopportare. Ma il vizio è grande e si è messo a darle. E le ha date. Matteuccio lo chiama il regista della scissione….e Massimuccio  risponde che non vuole alimentare le ossessioni del fiorentino.

E dribbla: la scissione l’ha fatta chi ha ridotto il PD a farlo odiare dalla gente..che lo ha lasciato.E’ questa la scissione imperdonabile e definitiva, come una condanna passata in giudicato. Ed il condannato è Renzi. I numeri sono duri ed ostinati…e gli danno ragione….Si è voluta la politica come psicodramma. E siamo stati accontentati.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Più caserme in Calabria: parola del Comandante Generale dei Carabinieri Del Sette.

Next Article

La Dieta Mediterranea allunga la vita di 4,5 anni.

You may also like