Cosenza, stalker incallito rischia l’arresto nel giorno della festa delle donne per portare una mimosa alla sua vittima

Nessun commento Share:

Gli uomini della Polizia di Stato della Questura di Cosenza, a seguito di una richiesta di aiuto, nella trascorsa serata di ieri sono intervenuti in soccorso di una donna che da anni subisce le morbose attenzioni di uno stalker incallito.

La donna a seguito dei continui atti persecutori perpetrati nei suoi confronti e del perdurante stato di ansia e paura in lei generati, ha dovuto cambiare il suo stile di vita. Nell’occasione della Festa della donna, lo stalker, approfittando dell’assenza del portiere dello stabile, è riuscito ad entrare nel condominio della vittima ed ha posizionato un mazzo di mimose in corrispondenza dell’ingresso dell’appartamento della stessa. Non soddisfatto del gesto appena compiuto, l’uomo è rimasto nei pressi dell’abitazione, impedendo alla donna, già provata da numerosi atti persecutori, di uscire da casa.

Gli uomini della Volante, immediatamente intervenuti a seguito della richiesta di aiuto al 113, hanno individuato e bloccato, dopo una breve e tempestiva ricerca, lo stalker che nel frattempo si stava allontanando. Oltre ad essere deferito all’A.G., è stato allontanato dai luoghi frequentati dalla donna e diffidato dal continuare nella sua condotta.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Varato il Piano delle priorità degli interventi pubblici.

Next Article

Cosenza, dopo un lungo inseguimento per le vie cittadine arrestato spacciatore di droga

You may also like