MediterraneiNews.it

Congresso PD: insediata la commissione provinciale.

Si è riunita ieri sera nella sede di via Argentaria, la Commissione Provinciale per il Congresso del Partito democratico presieduta nell’occasione da Sergio Rizzo, in qualità di delegato del segretario provinciale Vincenzo Insardà.

La commissione è rappresentativa delle varie anime dei democratici presenti sul territorio e risulta composta dallo stesso Rizzo e da Raffaele Pulitano (area Callipo),  Carmelo Apa (area Orfini che nel vibonese vede suo punto di riferimento Stefano Soriano), Giuseppe Pellegrino, Giovanni Di Bartolo, Daniela Limardo, Benito Monteleone (vicino a Brunello Censore) e Franco Mazzeo (Area Orlando).

La commissione ha preso atto del tesseramento per l’anno 2016, rilevando un numero di iscrizioni pari a circa 4.700 iscritti per la Federazione vibonese, attestandosi più o meno sui dati dell’anno precedente. La commissione ha stabilito, inoltre, di approvare con riserva una parte delle iscrizioni in attesa di verifiche che verranno effettuate nelle prossime settimane.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vibo: per la promozione del territorio attivato un comitato per favorire scambi culturali con Matera.

Il 5 giugno scorso a Palazzo Santa Chiara, sede del Sistema Bibliotecario Vibonese, si è costituito un comitato per rendere concreto lo scambio e l’integrazione d’idee e progetti tra due realtà del Sud. L’intenzione di stabilire rapporti tra la Calabria e la Fondazione Matera 2019 era già emersa all’inizio del…

Leggi tutto »

Briatico, incidente stradale sulla ex ss 522

I Vigili del Fuoco del comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti nel primo pomeriggio di oggi a  Briatico, sulla ex ss 522, per un incidente stradale. Per cause in corso di accertamento due vetture, una Ford Focus, su cui viaggiava una famiglia di Udine in vacanza a Tropea,  e una Peugeot…

Leggi tutto »