Tropea: Saturno nuovo presidente dei commercianti.

Nessun commento Share:

L’unione fa la forza recita un vecchio detto sempre in voga. Lo sanno bene evidentemente i commercianti della “Perla del Tirreno” che si sono uniti al fine di porre in essere una seria e articolata programmazione di iniziative finalizzata al rilancio della cittadina vibonese.

A guidare questa attività sarà ora Cristian Saturno che è stato eletto presidente dell’AssCom – il sodalizio che raggruppa gli esercizi commerciali tropeani – il quale ha ribadito come non avesse più “alcun senso continuare a rimanere dei singoli senza unire le proprie forze ed essere rappresentati”.

Saturno si è confrontato giorno per giorno, per le vie del paese con la grande maggioranza dei commercianti stessi che gli hanno fatto capire che questo era il momento giusto per agire e per unirsi, e per portare avanti idee di rinnovamento. E il neo-presidente a quanto pare ha già le idee chiare su come muoversi e ha annunciato, sia la sua intenzione di chiedere un primo incontro con i commissari prefettizi per aprire un dialogo e una collaborazione, esponendo i punti del programma dell’associazione, e sia preannunciando che i componenti dell’esecutivo dell’AssCom stessa, saranno eletti per categorie commerciali dai commercianti delle categorie stesse.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Locri, il Museo e Parco archeologico nazionale aderisce alla Giornata mondiale dell’acqua

Next Article

Un altra magia di Floccari: doppietta inflitta al Carpi.

You may also like