Serra San Bruno: il comune aderisce all’inziativa “L’Arte racconta la migrazione”.

Nessun commento Share:

Domenica 26 marzo molti comuni distribuiti su tutta la penisola aderireranno all’interessante inziativa culturale denominata “L’arte racconta la migrazione” – una mostra che si terrà presso la cosidetta Sala GIO.I.A. Di Nova Milanese, in provincia di Monza-Brianza.

Tra i comuni che hanno aderito a questa inziativa vi è anche quello di Serra San Bruno che ha concesso il patrocinio gratuito dell’ente all’associazione di promozione sociale “Arte in” che ha presentato un progetto denominato “Immigrazione ieri e oggi, il mio sangue è rosso come il tuo”, che prevede la realizzazione di una mostra tematica itinerante e una conferenza/dibattito, con in coinvolgimento degli studenti del territorio sul tema dell’immigrazione.

A seguire l’iniziativa per conto dello stesso comune di Srrra san Bruno – guidato dal sindaco Luigi Tassone – sarà l’assessore comunale, Valeria Giancotti.  Da sotttolineare infine, che in estate a Serra san Bruno si svolgerà una mostra itinerante proprio sul tema dell’immigrazione.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Metodo immorale. La Regione ignora la delibera comunale e le proposte delle istituzioni riconosciute della dieta mediterranea di Nicotera..

Next Article

Briatico: il comune presenta un progetto sul lavoro.

You may also like