MediterraneiNews.it

Recuperate dai carabinieri sei delle sette vetture rubate.

Hanno avuto buon esito le capillari ricerche avviate dalle forze dell’ordine – nello specifico i carabinieri delle Stazioni di Vibo Valentia, San Gregorio d’Ippona, dei paesi limitrofi, nonchè delle gazzelle del Nucleo radiomobile – che ieri, fino a notte inoltrata, hanno setacciato il territorio alla ricerca delle auto rubate  tra giovedì e venerdì.

Fruttuose perchè i militari sono riusciti a ritrovare sei delle sette vetture rubate, tutte rintracciate nel territorio comunale di San Gregorio d’Ippona, ad eccezziuone di una, che è stata ritrovata invece a Piscopio.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Raccolta firme contro cronista a Nicotera. Movimento 14 luglio:solo qualche redazione e tra queste Mediterraneinews, ha dato un’esatta qualificazione alla istanza contenuta in quel documento.

Dal Movimento riceviamo e pubblichiamo: I sig.ri Ing. Antonio D’Agostino (CF DGSNTN47A09I489T) nato il 09/01/1947 a Scalea (CS) e residente in Piazza Terranova, 10 in Vibo Valentia e Arturo Lavorato (CF: LVRRTR74L21F537Q) nato a Vibo Valentia (VV) il 21/07/1974 e residente a Velletri (RM) in via di Vigne Baldi 3,…

Leggi tutto »

Il microcredito è un prezioso strumento che permette a coloro che hanno un’idea e pur senza avere garanzie reali, possono comunque realizzarla. E proprio per dare una nuova occasione a qusste persone che la CISAL (Confederazione italiana sindacati autonomi lavoratori) ha firmato una intesa con l’Ente nazionale per il microcredito, rappresentato…

Leggi tutto »