Dibattito in tv sulla fusione Corigliano-Rossano

Nessun commento Share:

Il progetto di fusione dei comuni di Corigliano e di Rossano è vissuto come una proposta rivoluzionaria sia da un punto di vista culturale sia strategico per il rilancio del territorio. Quale l’approccio dell’informazione in questo contesto? Tra favorevoli e contrari è possibile mantenere un atteggiamento neutro, obiettivo e non di parte?

Sono alcuni degli interrogativi posti all’attenzione della prossima puntata di Talking che vedrà come ospiti Fabio Buonofiglio (direttore AltrePagine.it), Luca Latella (Cronache delle Calabrie), Marco Lefosse (agenzia Cmp), Luigi Cristaldi (Gazzetta del Sud).

Nella seconda parte della trasmissione vi sarà invece una intervista al Consigliere regionale Giuseppe Graziano sui vari tentativi di pedinamento subiti e denunciati alle forze dell’ordine. Il pericolo per la Calabria e per i calabresi arriva dai “colletti bianchi”.

In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv  al canale 18 del digitale terrestre: in prima serata ogni mercoledi alle 21.00, e in replica tutti i giovedi alle 23.30 e le domeniche alle 19.30; su Telelibera Cassano al canale 92, ogni venerdì alle 20.30; su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata),  ogni giovedì alle ore 18.00 e tutti i venerdì alle ore 22.15 e su Mediasud ai canali 876 e 292 (Calabria), e 292 (Puglia e Basilicata), ogni sabato alle ore 21.00 e ogni domenica alle ore 18.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Intesa tra Nicotera e cinque comuni della Piana di G. Tauro per partecipare all’Urban Innovative Action.

Next Article

Cosenza: Grande successo per la mostra Mater Terra 2.

You may also like