Individuato il rapinatore del contabile del supermercato “Latteria del Sole”

Nessun commento Share:

E’ Arcangelo Michele D’Angelo, 27 anni, di Piscopio, già noto alle forze dell’ordine, l’autore della rapina ai danni del contabile del supermercato “Latteria del Sole” – commessa il 5 agosto scorso – che si stava recando alla filiale del Banco di Napoli per depositare l’incasso della giornata precedente. Lo hanno stabilito le indagini condotta dalla Squadra Mobile di vibo Valentia, diretta da Tito Cicero.

D’Angelo è stato posto adesso ai “domiciliari” per come disposto dal GIP di Vibo valentia dopo che il giovane è stato identificato quale conducente del ciclomotore che il giorno della rapina seguiva l’auto del contabile. Identificato anche il complice che sarebbe un trentenne vibonese incensurato reo di aver causato delle lesioni alla vittima della rapina stessa.Il giovane è indagato per il reato di concorso in rapina aggravata.

Le indagini sono state lunghe e complesse e sono state condotte anche grazie all’esame delle immagini registrate da alcuni sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Vibo: incidente sul lavoro operaio trasportato a Catanzaro in elisoccorso.

Next Article

Tropea: incendiata un autovettura.

You may also like