MediterraneiNews.it

San Calogero (VV), piante di marijuana essiccate e coltivate un arresto dei carabinieri

Nella giornata di ieri, i militari della locale Stazione dei Carabinieri, nel corso dei periodici servizi di controllo stabiliti dalla Compagnia di Tropea in tema di illecita detenzione di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Emilio Rosello, classe ’63, pregiudicato per reati specifici.

Lo stesso, infatti, all’esito di perquisizione domiciliare all’interno di un fondo rurale, è stato trovato in possesso di otto piante di marijuana in stato di essiccazione, all’interno di un casolare, nonché, quattro piante della medesima sostanza, dell’altezza di circa 1 metro, coltivate in un terreno lì nei pressi.

Tutto il materiale rinvenuto è stato così sottoposto a sequestro, mentre il Rosello, dopo le formalità di rito, veniva tradotto presso la propria abitazione di residenza agli arresti domiciliari, così come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Tropea, azione di contrasto al fenomeno delle auto rubate: un arresto dei carabinieri

Nella giornata odierna, a Tropea, nel corso di prolungati servizi disposti da Comando della locale Compagnia Carabinieri volto a contrastare i furti di autovetture, i militari della locale Stazione hanno controllato alcuni garage di via degli Orti. In uno di questi, di proprietà di una donna del posto, ma di…

Leggi tutto »

A Joppolo l’ennesima discarica a cielo aperto di amianto!

Pericolo amianto nel territorio comunale. La segnalazione a firma dei consiglieri di minoranza, Giuseppe Dato, Salvatore Burzì e Stefano Siclari, riguarda contrada Montalto nell’area di monte Poro, davanti ai cancelli dell’incompiuta “Centrale del latte”, dove sarebbe stata individuata l’ennesima discarica abusiva a cielo aperto. I consiglieri hanno inviato, quindi, segnalazione…

Leggi tutto »