Le composte e le confetture “Dalla Nostra Terra” dell’azienda Callipo premiate al Cibus Connect a Parma.

Nessun commento Share:

Cibus Connect, un’opportunità unica per scoprire e gustare i prodotti delle migliori aziende agroalimentari italiane. Dopo il grande successo di CibusèItalia, il padiglione dedicato all’agroalimentare Made in Italy a EXPO Milano2015 e Cibus 2016, Cibus Connect si è spostata presso il quartiere fieristico di Parma – suggestiva location di trecentomila metri quadrati al centro dei poli della grande attività produttiva del Nord e del Centro Italia – il 12-13 Aprile scorso per offrire l’opportunità unica di incontrare top buyers nazionali e internazionali, valorizzare i prodotti con moduli espositivi chiavi in mano e show cooking personalizzati e partecipare a workshop e grandi appuntamenti volti ad approfondire temi legati all’internazionalizzazione del food italiano.

Ebbene nell’ambito di questa rassegna le composte e le confetture “Dalla Nostra Terra” dell’azienda Callipo sono state premiate per il miglior packaging nella categoria “creme spalmabili” e “marmellate”

Due ani orsono infatti, l’azienda in questione, ha lanciato il brand Dalla Nostra Terra, una linea di confetture e composte preparate con materie prime selezionate, coltivate con metodi sostenibili e che utilizza prodotti come Confettura Extra di Arance Bio, di Clementine Bio, di Bergamotto Bio, di Fragola e Melograno, di Fichi e di Susine, Composta di Cipolla Rossa di Tropea Calabria I.G.P., di Peperoncino Bio, di Pomodori Verdi. Un scelta che si è rilevata vincente. Le confezioni sono caratterizzate da un particolare logo – un trattorino – che simboleggia il “re della terra”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Sono più di 1500 i migranti sbarcati a Vibo marina.

Next Article

Catanzaro: sarà Ciconte il candidato del centrosinistra.

You may also like