I Sicks dogs alle finali nazionali di Sanremo Rock. Tra loro il nicoterese Nicola Comerci.

Nessun commento Share:

Ci saranno anche loro alle finali nazionali di Sanremo Rock. Stiamo parlando dei Sicks dogs, la bande musicale calabrese attiva dal 2011.

La band si compone di quattro elementi: i cosentini Arcangelo Pagliaro e Michele Petrone, il nicoterese Nicola Comerci e la reggina – di Bianco – Serena Sinopoli.

La band ha inciso il suo primo Ep nello stesso anno (“TheSickDogs”) riscuotendo interesse per le particolari sonorità; stesso interesse suscitato dal secondo Ep (Cornice) che li porta a suonare in tutto il sud Italia e a vincere diversi festival minori, ad arrivare finalisti  regionali per due volte all’ArezzoWave ed al MarteLive e ad aprire i concerti dei Nabat, lo Stato Sociale, Mara Simpson.

A Febbraio 2017 pubblicano il loro primo album ufficiale “Un AltroDNA” per la LumacaDischi seguito da un tour che si svolgerà durante l’anno in tutta Italia. Adesso l’avventura sanremese che li consacra come una delle band rock emergenti del panorama musicale.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Attivato lo “Sportello ascolto” al Sistema Bibliotecario Vibonese. La soddissazione del direttore Floriani: “Noi sempre più presidio civico”.

Next Article

Il commissario Nicola Auricchio incontra le realtà ecclesiali nicoteresi

You may also like