Nuova operazione delle forze dell’ordine tra Nicotera e vari centri del vibonese.

Nessun commento Share:

Nonostante la pressione esercitata dalla criminalità organizzata, le forze dell’ordine rispondono colpo su colpo con operazioni di controllo del territorio.

A Nicotera i militari infatti hanno deferito in stato di libertà un uomo, 60enne per i reati di truffa e calunnia. Il soggetto in questione infatti, originario della provincia di Palermo aveva preso a nolo un veicolo da lavoro pagando però il proprietario con un assegno che all’atto dell’incasso, risultava smarrito. Sempre nell’ambito dell’attività dei carabinieri – e sempre qui a Nicotera – è stato denunciato un uomo di anni 42, per inosservanza dei provvedimenti emessi dall’autorità giudiziaria, poiché lo stesso è stato sorpreso più volte a colloquiare con soggetti pregiudicati.

A Limbadi i carabinieri hanno poi denunciato un47enne del posto per false dichiarazioni, relativo ad un presunto sinistro stradale, scopertosi poi mai avvenuto e un altra denuncia è stata spiccata contro un 60enne, pregiudicato del luogo, per inosservanza dei provvedimenti emessi dall’autorità giudiziaria, poiché ha omesso di presentarsi nel presidio dell’Arma  per l’apposizione della firma di controllo.

I carabinieri hanno poi arrestato a Drapia E.R., 37 anni, di nazionalità polacca poichè colpito da mandato di arresto europeo in quanto questo soggetto è acccusato in patria dei reati di truffa ed appropriazione indebita.

A Zungri, i militari dell’Arma della locale Stazione hanno invece sorpreso un 23enne di Zambrone alla guida di un trattore sprovvisto della patente di guida, poiché mai conseguita.

Infine sono stati segnalati alla Prefettura di Vibo Valentia due soggetti, rispettivamente di anni 28 e anni 21 di Tropea, quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Dieta mediterranea 4.0. Al via una campagna di promozione europea.

Next Article

Mileto: nuovo atto delinquenziale ai danni di una impresa.

You may also like