Garzulli riconfermato alla guida del CSV.

Nessun commento Share:

Elezioni all’insegna della continuità al Centro di Servizio al Volontariato – CSV di Vibo – dove è stato riconfermato per il prossimo quadriennio il presidente uscente Roberto Garzulli.

Garzulli è stato infatti rieletto all’unanimità nel corso dell’assemblea tenutasi venerdì scorso. Lo affiancheranno nel suo impegnativo lavoro i consiglieri Salvatore Colace (L’Altro aiuto), Pasqualina Costa (La Fenice), Daniela Costantino (Alzheimer), Cosmo Gallizzi (Solidarietà), Gaetano Mazzarella (Eurolina), Fulvio Mirile (Anmil), Leonardo Monteleone (Anteas), Antonio Murone (Banco Alimentare) e Nicola Nocera (Prociv Augustus).

Garzulli è apparso ovviamente soddisfatto ma anche emozionato per la fidicia che i rappresentanti delle tante realtà associative aderenti al CiSvol gli hanno tributato e ai quali ha volutro rivolgere un accorato ringraziamento per il lavoro svolto. Garzulli ha poi voluto ricordare anche le tante iniziative svolte in questi quattro anni – dalla Festa del volontariato ad Antenna Eurodesk, dai Corsi di Formazione sulla Progettazione Europea per finire al servizio civile e ai corsi di alternanza scuola-lavoro. “Senza il CSV – ha detto – Vibo Valentia e la sua provincia avrebbero una ricchezza in meno”.

Adesso l’obiettivo è quello di consolidare i tanti risultati raggiunti e continuare a supportare al meglio le organizzazioni di volontariato che operano sull’intero territorio provinciale nonchè di sviluppare progetti  che coinvolgano i giovani nel volontariato stesso.

Nel corso dell’assise sono poi stati eletti anche il Collegio dei Garanti, che risulta ora composto da Domenico Pitimada, Francesco Scarmozzino e Giuseppe Rotella e il nuovo Collegio dei revisori dei conti che è costituito da Silvano Contartese Silvano e Domenico D’Agostino.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Parte stasera la sesta edizione di “Vibo Va… in Fiera a Maggio”.

Next Article

Dopo Casali del Manco parte l’iter per la fusione di Cosenza con Rende.

You may also like