MediterraneiNews.it

Sarà assegnata domani la borsa di studio su “Progetto prevenzione salute donna”

Sarà assegnata domani 22 maggio alle ore 13, nella sede dell’Asp di Vibo valentia, la borsa di studio dal titolo “Progetto prevenzione salute donna”, assegnata al tecnico di radiologia Milena Rosita De Luca.

La borsa di studio di mesi 6 è stata realizzata dall’associazione “Insieme Per” che da diversi anni svolge attività di volontariato a sostegno dei malati oncologici e delle loro famiglie. Una iniziativa grazie alla quale,  l’Azienda sanitaria potrà effettuare un maggior numero di esami mammografici previsti all’interno del Programma aziendale per gli screening oncologici per il cancro della mammella e della cervice uterina.

Alla cerimonia di consegna sarà presente il Direttore generale dell’Asp di Vibo Valentia Angela Caligiuri e il presidente dell’associazione “Insieme per” Mary Giofrè,  il presidente dell’Ordine dei medici della provincia di Vibo Valentia, Antonino Maglia, il direttore dell’Uo di Radiologia dell’ospedale di Vibo Valentia, Sandro Baldari, la responsabile dell’Uo di Oncologia dell’ospedale di Tropea, Maria Grazia Arena, e la responsabile del programma aziendale Screening oncologici, Teresa Landro.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vibo Valentia, cambio al vertice del comando provinciale dei Vigili del Fuoco

L’ingegnere Salvatore Tafaro lascia il Comando provinciale di Vibo Valentia dopo  due anni, su disposizione del Dipartimento dei Vigili  del Fuoco, per assumere la dirigenza del Comando Provinciale di Matera. La dirigenza del Comando Provinciale di Vibo Valentia verrà assunta dall’ingegnare Domenico Monterosso  già dirigente addetto del Comando Provinciale di…

Leggi tutto »

Strada provinciale 23, esclusa dalla manutenzione straordinaria 2019/2023

Si incontreranno in Prefettura, domani alle 17, i responsabili di Regione, Provincia, Protezione Civile e il sindaco Carmelo Mazza per discutere, ancora una volta, di possibili interventi da realizzare sulla strada provinciale 23, nel tratto Joppolo-Coccorino, ad un anno dalla sua chiusura. Ad ottobre, una sollecitazione affinchè predisponesse un tempestivo…

Leggi tutto »