Rende, arresti nelle ultime 24 ore

Nessun commento Share:

La Legione Carabinieri “Calabria” – Compagnia di Rende, ha attuato nelle ultime 24 ore alcuni arresti.

A Torano Castello (CS), i militari della locale Stazione dei Carabinieri, hanno tratto in arresto un 36enne di Napoli. I militari operanti hanno notificato al giovane l’ordine di carcerazione, emesso dal Tribunale di Napoli, che dispone la reclusione di anni 3 e mesi 6 per il reato di “Tentata estorsione aggravata” commessa a Napoli nel marzo 2015. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Cosenza.

A Luzzi (CS), i militari delle Stazioni Carabinieri di Rose e Luzzi, hanno deferito, in stato di libertà un 40enne di nazionalità rumena per i reati di “Porto di chiavi alterate, grimaldelli e ricettazione”. I militari operanti a Luzzi hanno intercettato l’uomo il quale usciva da una strada isolata a bordo di un’autovettura. Nel corso della perquisizione personale e veicolare sono stati rinvenuti attrezzi da scasso, un passamontagna e un’autoradio provento di furto. Dai successivi accertamenti emergeva inoltre che l’autovettura era priva di assicurazione. Lo stesso è stato proposto per il Foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno per 3 anni nei comuni di Luzzi, Rose e Bisignano. Il mezzo e il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro.

A Lattarico (CS), i militari della locale Stazione dei Carabinieri hanno deferito in stato di libertà un 45enne cosentino di per il reato di “Ricettazione”. I militari operanti, nel corso di perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto un motocoltivatore completo di cassone, fresa ed aratro e una motopompa oggetto di furto a Lattarico nel mese di agosto. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Asd Nicotera, il presidente Solano a sostegno della Vibonese

Next Article

Anche il parco delle Serre aderisce al progetto “turismo per tutti 2017”.

You may also like