Nicotera, la terna commissariale avvia la pulizia delle strade cittadine

Nessun commento Share:

La Commissione per la gestione straordinaria del Comune di Nicotera rende noto che è stata avviata da qualche giorno la pulizia delle vie cittadine.

La scorsa settimana, dopo il cimitero comunale, sarebbero state pulite via della Madonna della Scala nonché parte di via San Francesco.

Nei prossimi giorni sarebbero stati già programmati interventi secondo il seguente calendario:

  • 30 maggio 2017 – Nicotera Centro: completamento Via San Francesco e zone limitrofe;
  • 31 maggio -6 giugno 2017 – frazione di Marina: Via Umberto I° – Via Cantiere e traverse; Via Lungomare e traverse; Via Immacolata; C/da Gagliardi; Via Provinciale e traverse; C/so Garibaldi; Vitt. Emanuele e traverse; Zona Nuova Via Panificio e Fosso;
  • 7-15 giugno 2017 Nicotera Centro: Via La Corte e traverse; via Filippella; Borgo e traverse; via Foschea e traverse; via Pozzo; via San Nicola; via Barriera e via Dispensario

Dal prossimo 30 maggio sarà attivato il servizio di pulizia delle strade cittadine con l’ausilio della spazzatrice comunale mentre a breve dovrebbe partire anche la pulizia delle strade provinciali da parte dell’Ente competente.

La terna commissariale ricorda, altresì, che sul sito del Comune di Nicotera è stata pubblicata l’ordinanza numero 21 del 26 maggio con la quale si ordina di eseguire gli interventi volti all’eliminazione di qualsiasi condizione che possa rappresentare pericolo per l’incolumità e l’igiene pubblica (taglio erbe e sterpaglie, rifiuti abbandonati ecc.).

Condividi questo Articolo
Previous Article

Per ripulire gli arenili scende in campo Legambiente

Next Article

Estate 2017: volontari, associazioni e privati impegnati a migliorare l’accoglienza. E le istituzioni stanno a guardare!

You may also like