E’ deceduta a Catanzaro l’avvocato Turcarolo, vittima tre settimane fa di un grave incidente stradale.

Nessun commento Share:

Non ce l’ha fatta purtroppo Maria Rosaria Turcaloro, l’avvocatessa di 45 anni che oggi si è spenta all’ospedale di Catanzaro – dove per tre settimane i medici hanno tentato di salvarle la vita – dopo il terribile incidente in cui la professionista era rimasta coinvolta il 23 maggio scorso quando la sua auto – in circostanze ancora tutte da determinare – si era schiantata contro un muro di cemento armato nei pressi dell’abitato urbano di Soriano calabro, paese nel quale la professionista – conosciuta molto nell’ambiente forense vibonese e stimata da tutti – risiedeva da tempo.

Il decesso è avvenuto a seguito dele complicazioni seguite ai traumi riportati nell’incidente. Ricoverata a Vibo subito dopo l’incidente, alla Turcarolo era stato riscontrato un un ematoma cerebrale circostanza avversa questa che aveva indotto i medici vibonesi a richiedere il trasferimento nell’ospedale di Catanzaro.

Immediate le reazioni sui social network dove non si contano in queste ore i tantissimi messaggi di stima, affetto e di solidarietà alla famiglia della giovane penalista.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Elezioni in Kosovo: Vince il Partito Democratico (PDK).

Next Article

Callipo commenta l’esito del voto: «Premiato il lavoro fatto, ma il vero motore del cambiamento sono i cittadini di Pizzo» .

You may also like