Il 20 giugno la mostra fotografica “Stay Human” organizzata dai volontari del servizio civile nazionale.

Nessun commento Share:

I ragazzi del servizio civile (nella foto) in forza presso il comune di Nicotera, Chiara Cuomo, Italia Comerci, Mariangela D’Aloi, Miriam Contartese e gli studenti universitari Nicola Cannatà e Domenico Arfuso, coordinati dall’OLP sig.ra Elvira De Lucia,  in collaborazione con lo studio fotografico Francesco Mazzitello, organizzano – giorno 20 giugno – la mostra fotografica “Stay Human” con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul fenomeno delle migrazioni che stanno interessando il nostro paese e il Mediterraneo.

Prima di inagurare la mostra si terrà un dibattito con diversi ospiti che faranno il punto della situazione sull’importante tematica: il parroco don Francesco Vardè, rappresentanti della Croce Rossa Italiana, della Capitaneria di porto, dell’associazione umanitaria Emergency e del Centro Studi nicoterese (CeSNi).

Nel corso della serata poi, per allietare gli ospiti, saranno eseguiti dei brani attinenti al tema della mostra da parte della pianista Claudia Cuomo e dalla pianista Sara Oro.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Rosarno: il 17 giugno la consegna del progetto Medma “Touch, feel, think”.

Next Article

La storia di Kodi, pastore tedesco arrestato e messo in gabbia ai domiciliari…colpevole di aver fatto il suo dovere. Tasmania o… smania giudiziale?

You may also like