Vibo: il 19 giugno una convention del MDP con Roberto Speranza.

Nessun commento Share:

Articolo uno – Movimento Democratico Progressista, ha ormai messo saldamente piede in provincia.  Conclusasi la fase organizzativa sotto l’attenta regia di Antonio Lo Schiavo – consigliere comunale di opposizione a Vibo valentia che è stato uno dei primi ad aderire nel vibonese al nuovo soggetto politico della sinistra – adesso mira ad espandersi raccogliendo i consensi e le adesioni all’interno di una area politica in cerca di una adeguata rappresentanza.

Anche con questo obiettivo e per tenere a battesimo nel vibonese il nuovo soggetto lunedì 19 giugno alle ore 18.00 all’hotel 501 si terrà una manifestazione politica dal titolo “Prepariamo giorni migliori – un nuovo inizio democratico e progressista per la calabria e per il paese”.

I lavori – che saranno introdotti dallo stesso Lo Schiavo – vedranno la partecipazione di Luigi De Nardo, Segretario della CGIL di Vibo valentia, Tonia Stumpo del MDP di Crotone e attualmente consiglierà di parità alla Regione Calabria, Aldo Rosa del MDP di Catanzaro, e Vincenzo Fedele dell’MDP di Paola (CS). Tra gli interventi più attesi quello dell’onorevole Doris Lo MOro figura storica della rappresentanza calabrese al parlamento nazionale.

A concludere i lavori sarà invece l’onorevole Roberto Speranza che è stato uno dei fondatori del nuovo soggetto politico.

Condividi questo Articolo
Previous Article

La Guardia Costiera rilancia l’operazione “Mare sicuro 2017”

Next Article

Popolazione straniera ancora in crescita nel vibonese.

You may also like