Grande successo per il trekking notturno-sensoriale dei ragazzi di Abracalabria

Nessun commento Share:

Grande successo per il trekking urbano-notturno-sensoriale, “Alla ricerca del canto delle sirene”, organizzato dall’associazione “Abracalabria” supportata dal movimento “14 luglio”.

Tante, tantissime le persone che hanno voluto partecipare alla “passeggiata” notturna nel Borgo di Nicotera. Seguendo la guida, Pino Leone, i partecipanti hanno scoperto, alcuni riscoperto, angoli nascosti della cittadina tirrenica, affascinanti luoghi che sotto la luce di una candela si sono “vestiti” di mistero, fascino e bellezza.

Un percorso più volte intervallato da artisti locali che sono riusciti a creare una speciale atmosfera che ha coinvolto i partecipanti. Musicisti, pittori, ballerine, cantanti, rigorosamente “Made in.. qui” come da tradizione abracalabrina.

“Non riusciamo a trovare le parole – affermano gli organizzatori, Claudia Calogero, Francesca Perfidio, Salvatore Toto Pagano e Gaetano Floccari – per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al nostro trekking-notturno-sensoriale. Ma un grazie particolare va alle tante persone fantastiche e ai nostri splendidi e bravissimi artisti, senza i quali l’organizzazione di questo evento non sarebbe stata possibile“. 

Da sottolineare che alcune zone della cittadina, come, ad esempio, la “via dei mulini”, è stata interamente pulita dagli organizzatori.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Pizzo calabro: incendio in una abitazione a Via San Francesco.

Next Article

Oggi l’incontro a Catanzaro tra Adolfo Valente e Diego Bouchè per scongiurare le classi “pollaio” alla Media di Nicotera

You may also like