MediterraneiNews.it

Il 13, a Nicotera, la tradizionale “Maratona dell’Assunta-Trofeo Mimmo Mercuri”

Promossa dalla Ssd Nicotera, si svolgerà il 13, la XXII edizione della tradizionale “Maratona dell’Assunta-Trofeo Mimmo Mercuri”. La gara, non competitiva, è aperta alla partecipazione di tutti e seguirà l’annuale tracciato di contrada “Britto”.

Si prevedono varie categorie, i bimbi dai 7 ai 10 anni, i ragazzi dagli 11 ai 14, i più grandi dai 15 ai 50 e oltre i 51 anni. I più piccoli da 0 a 6 anni parteciperanno alla Terza edizione dell’”Assuntina”, mini corsa di 150 metri. Verranno premiati i primi tre di ogni categoria e a tutti i piccoli (0-6) partecipanti sarà assegnata una medaglia ricordo.

La quota di partecipazione è di 5 euro, le iscrizioni si potranno effettuare il giorno della gara fino a 10 minuti dalla propria partenza. Ritrovo alle 17 in viale Castello con la prima partenza alle 18.10.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera. Incontro in consiglio comunale con le autorità e la società civile, per manifestare contro l’illegalità e la violenza, a favore dello sviluppo socio culturale.

Nicotera. Immediata la risposta di adesione da parte della Politica, Associazionismo e Chiesa dopo l’articolo di MediterraneiNews sull’ordine pubblico dopo l’ultimo attentato incendiario ai danni dell’inaugurando negozio “ Splendidi e Splendenti” nonché la richiesta di riscatto della città tramite il rilancio della struttura ospedaliera di Nicotera, che vive criticità organizzative…

Leggi tutto »

Il Procuratore di Reggio Calabria, Cafiero De Raho, non ci parla.

Pino Macino, da Pupari & Pupi Federico Cafiero De Rhao è il Grande Capo della Procura Reggina. Pupari e Pupi se ne è occupato nel post del 28 Luglio per segnalare la costernazione per la sua mancata promozione alla più prestigiosa sede napoletana. Ora dobbiamo farlo ancora perchè il nobile…

Leggi tutto »