Statue di Cristoforo Colombo abbattute per moda in America e, forse, imitati da qualche “cazzone” europeo

Nessun commento Share:

Pino Macino, da Pupari & Pupi.

La moda dell’abbattimento delle statue imperversa negli Stati Uniti…ed anche qualche “cazzone” europeo già si prepara ad imitarli.Ora è la volta di Cristoforo Colombo: non ha il merito di avere”scoperto” l’America…è solo l’antesignano dei trucidatori ed annientatori dei popoli indigeni: e dunque giù le statue e guai a festeggiare con il Columbus day il 12 Ottobre. Vabbuò.

Essendo tutti colpevoli per diretta discendenza di ogni misfatto dei nostri antenati…cominciamo a mettere le cose a posto: tutti i neri d’America dovranno tornare in Africa da dove sono stati portati in catene sulle navi negriere; gli europei tornino a casa loro e così via….In europa cominciamo da Roma…abbatteremo  la colonna Traiana che ricorda l’occupazione dell’antica Romania e l’Arco di Tito che ricorda la distruzione del Tempio di Gerusalemme…..non si salveranno le tombe dei Papi che ordinarono l’eccidio dei cristiani non allineati…a furia di selezionare non resterà pietra su pietra. D’altra parte cosa hanno fatto i Talebani e i criminali dell’ISIS?…La cosa…sorridendo….mi porta alla mente un racconto che circola – immagino romanzato – tra i miei molti amici di Bova Marina: Edoardo Zema – comunista ortodosso , onestissimo  e mite – arringava la folla in un comizio negli anni dello scontro politico post 48.” Compagni, se andremo al potere cadranno mille teste!”  — e dalla folla :”pochi sunnu!”… e Zema, dal palco, a rilanciare e sempre a sentirsi dire “pochi sunnu!

Arrivati  non so a quanti milioni di morti…. dalla folla un grido: “Fermati Zema….ca restammu sulu jeu e tu”. Bene. Gli Americani che abbattono le statue antiche e gli Europei che li vogliono imitare….finiranno che si impiccheranno con la stessa corda che hanno preparato per le statue. La Legge di Zema è inesorabile.

Condividi questo Articolo
Previous Article

TGCOM 24 questa sera ore 20.30 su “Chek Point”, ospite Mario Caligiuri, Direttore del Master in Intelligence dell’UNICAL.

Next Article

Vandali in azione nello scalo ferroviario, devastati gli arredi del piazzale

You may also like