Soriano Calabro: dal 9 ottobre inizierà il servizio mensa.

Nessun commento Share:

Lunedì 9 ottobre, inizierà il servizio mensa presso la scuola dell’infanzia di Soriano Calabro, lo fa sapere in una nota di stampa il sindaco Francesco Bartone, che tiene anche a dichiarare che “ come ormai da anni dopo esserci impegnati in tempo, il servizio viene assicurato fin dall’inizio dell’anno scolastico, giusto qualche leggero intoppo per via della burocrazia dell’aggiudicazione di gara secondo norma”.

Sono oltre novanta i bimbi cui viene assicurato un pasto previo un minino di contributo pecuniario e  gratuito ad alcuni appartenenti a famiglie bisognose.

La ditta aggiudicatrice specializzata di Cosenza assicura , pasti freschi e di qualità secondo le vigenti norme in fatto di igiene e alimentare, “Osservata” anche periodicamente da una diversificata commissione di accertamento. I pasti sono cotti in loco nella cucina del plesso scolastico, e serviti quotidianamente secondo diete consone ai bambini.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Vibo: ieri due sparatorie in poche ore e stamattina l’aggressione a un operatore televisivo.

Next Article

La Rai ritorna domani a Nicotera per la Dieta Mediterranea, in preparazione della giornata mondiale dell’alimentazione 2017.

You may also like