A Palmi, la celebre attrice americana Katherine Kelly Lang, protagonista delle saga di “Beautiful”.

Nessun commento Share:

Serata emozionante quella vissuta da tutti gli appassionati del mondo delle soap opera al noto resort Capo Sperone di Palmi dove ha fatto tappa l’affascinante attrice americana Katherine Kelly Lang – meglio conosciuta dal grande pubblico televisivo come la Brooke Logan di “Beautiful”.

Katherine Kelly Lang è nata a Los Angeles il 25 luglio 1961. Suo padre, Keith Wegeman, era un campione olimpionico di sci; sua madre, Judith Lang, era un’attrice. Il nonno era Charles Lang, uno dei più grandi direttori della fotografia del cinema americano vincitore di un Premio Oscar nel 1932 per il film Addio alle armi su ben 17 nomination. La prima apparizione accreditata di Katherine in un film per il cinema è stata in Skatetown U.S.A. (1979) con Scott Baio, Mark Hamill e Patrick Swayze, anche lui al debutto. Successivamente inizia a muovere i primi passi nel mondo del cinema e ottiene parti in diversi film, come l’horror La promessa di Satana (1981), con Clint Howard, il family Desperate Lives (1982), col premio Oscar Helen Hunt e Diana Scarwid, mentre nel 1986 è nel cast di Jocks con Mariska Hargitay.

Dopo piccole parti in tv e ruoli al cinema, nel 1987 sostiene il provino per il ruolo di Caroline Spencer (poi affidato a Joanna Johnson) per una nuova serie della CBS, Beautiful, inizialmente pensata per una breve durata. Non viene presa per il ruolo di Caroline, in compenso le viene offerta la parte di Brooke Logan. Il destino volle che dopo poco tempo, il pubblico si affezionò così tanto a Brooke, che divenne la protagonista ed eroina dello show, tanto che Caroline uscì di scena. Brooke, il suo personaggio, è uno dei centrali dell’intera serie. Grazie a Beautiful la Lang è diventata una star della televisione a tutti gli effetti, ad oggi assieme a John Mccook è l’unica attrice storica presente sin dalla prima puntata.

“E’ stato un onore – si legge sulla pagina Facebook del noto resort reggino –  per noi avere come ospite un’attrice di fama internazionale come Katherine Kelly Lang , famosa per aver interpretato Brooke nella famosa fiction Beautiful. Per l’occasione il direttore Dott. Giuseppe Di Francia insieme a tutto il suo staff ha voluto organizzare una cena di Gala in stile Impero, richiamando così il noto Brand di cui l’attrice è testimonial. Sul finale l’attrice si è divertita a rifinire una delle nostre torte ribattezzandola così con il nome di “Torta kelly”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Nuova riunione della giunta regionale.

Next Article

“Puliamo il mondo” fa tappa a Joppolo

You may also like